I Soci curano direttamente e personalmente gli incarichi affidati, affiancati, di volta in volta, dagli altri avvocati e collaboratori maggiormente specializzati sulle singole problematiche.
L’organizzazione dello Studio si fonda su un sistema di procedure collaudate negli anni che, anche attraverso il supporto dei più moderni dispositivi informatici, costantemente aggiornati, consentono di ottimizzare e velocizzare la prestazione e migliorare il rapporto con il cliente, consentendogli di monitorare costantemente l’iter di avanzamento del proprio fascicolo.
Lo Studio è inoltre impegnato nella redazione di rassegne giuridiche mensili, nel commento dei testi legislativi più significativi e nella gestione attiva di forum telematici.
È consuetudine dei legali non limitarsi alla gestione dei contenziosi dei clienti e alla redazione di pareri, bandi, disciplinari, capitolati, convenzioni, contratti, ma partecipare altresì a consigli di amministrazione, conferenze di servizi, e offrire formazione ai dirigenti, quadri e funzionari, anche attraverso l’organizzazione di specifici incontri su argomenti di attualità e di interesse.